Blog

23/01/2017

MP Quadro sponsor tecnico del Love Film Fest 2017

L'azienda tra le organizzatrici della seconda edizione della rassegna cinematografica in programma a Verona.

Anche nel 2017 MP Quadro sarà sponsor tecnico del Love Film Fest, rassegna di cinema sentimentale in scena a Verona dal 9 al 14 febbraio. La seconda edizione, programmata ancora una volta in occasione di San Valentino e di Verona in Love, avrà come Paese ospite la Francia. E proprio alle tradizioni dei “cugini d’Italia” si ispira il nuovissimo video contest rivolto al pubblico, per aspiranti registi e filmmaker.

Il vincitore diventerà l’autore della clip intro ufficiale del Love Film Fest 2017: da oggi, venerdì 30 settembre, al 31 dicembre gli interessati sono invitati ad iscriversi online e a realizzare un video con gli elementi cinema, amore, cucina e Francia. Leggete brief e regolamento per tutti i dettagli, seguite le pagine Facebook e Twitter.

Il programma del festival vero e proprio (sarà pubblicato entro gennaio 2017) – strutturato nelle quattro sezioni Love Classics, Love Strangers, Love Directors e Panorama – sarà arricchito da interessanti iniziative collaterali: corsi professionali, mostre fotografiche, momenti musicali, incontri con gli autori e molto altro.

Si rinnoverà anche il proficuo sodalizio con l’associazione veneziana tutta al femminile Les FEMS du Cinéma, che avrà il compito di organizzare il Before Love Film Fest, una sorta di “aperitivo” cinematografico da gustare fra Ca’ Foscari Zattere a Venezia e il Centro Culturale Candiani a Mestre.

Contattaci

Contattaci