Blog

26/10/2018

Fai pubblicità al cinema con la nostra offerta speciale

Stai pensando di fare pubblicità al cinema ma ti manca lo spot? Te lo regaliamo noi, insieme al doppiaggio audio.

Il cinema è uno dei mezzi di comunicazione più spettacolari e coinvolgenti. Le poltrone comode e rilassanti, il buio della sala, il grande schermo che proietta il film: chi va al cinema non ha e non vuole avere distrazioni, desidera emozionarsi e fare un’esperienza unica e memorabile.

Gli spot pubblicitari sul grande schermo hanno un impatto maggiore e più trascinante rispetto alla pubblicità sugli altri mezzi di comunicazione, come la televisione e la radio. La grandezza dello schermo, l’audio in Dolby Digital e le immagini in alta definizione sono tutti elementi che mantengono concentrate le persone in sala avvolgendole in un’atmosfera magica.

Lo spettatore al cinema è più propenso a recepire i messaggi - dunque anche quelli promozionali - e tende a ricordarli anche dopo essere uscito dalla sala.

Per questo motivo sempre più aziende utilizzano il cinema come canale pubblicitario per fare brand awareness e promuovere prodotti e servizi verso il grande pubblico. Il punto forte della pubblicità al cinema è che non si rivolge ad una platea indistinta di persone: ogni azienda può scegliere la città che preferisce, in base ai propri obiettivi, e colpire il proprio pubblico target.

Se pensi che il cinema possa essere una buona scelta per promuovere la tua attività, ti proponiamo un’offerta pensata apposta per te.

 

Richiedi l'offerta speciale

 

La nostra offerta per fare pubblicità al cinema

La promozione che abbiamo elaborato ha l’obiettivo di aiutarti a far conoscere la tua attività al cinema, liberandoti di un peso che solitamente spaventa molte persone: la realizzazione dello spot e il doppiaggio audio.

Sì, creeremo noi lo spot per te e lo faremo gratuitamente, insieme al mixaggio e al doppiaggio audio. Non dovrai preoccuparti di produrre un video della tua attività, tu ci invierai il materiale fotografico e noi penseremo al resto.

Contattaci e scegli la città (o le città) nella quale far proiettare lo spot - quella che ti interessa di più -, e concorda insieme a noi il cinema più adatto in base ai tuoi obiettivi e al target che vuoi colpire.

Hai capito bene: pagherai solo la prenotazione dello spazio pubblicitario sul grande schermo, mentre lo spot e il doppiaggio te lo regaleremo noi. Hai tutto da guadagnarci!

In più, se è la prima volta che fai pubblicità al cinema con noi, hai diritto ad uno sconto del 10% sulla programmazione dello spot. In definitiva, spenderai una cifra inferiore al solito per mostrare nei cinema la tua attività.

come si fa uno spot al cinema

LEGGI ANCHE: Nuovi clienti con la pubblicità al cinema: il caso Nuova Ottica 

Perché richiedere l'offerta speciale?

  • Avrai uno spot pubblicitario della tua attività gratis, per il grande schermo, insieme a mixaggio sonoro e doppiaggio audio. Tu dovrai solo inviarci il materiale fotografico per realizzare lo spot;
  • Riceverai uno sconto del 10% come nuovo cliente, sul prezzo della prenotazione dello spazio e della messa in onda;
  • Potrai trovare nuovi potenziali clienti nella zona geografica che desideri;
  • Sperimenterai un nuovo mezzo pubblicitario dalle potenzialità elevate;
  • Sarai seguito da un’agenzia creativa lungo tutto il percorso, dalla consulenza alla prenotazione dello spazio al cinema, dalla realizzazione dello spot alla proiezione sul grande schermo fino all’assistenza post vendita.

LEGGI ANCHE: Report gratuito: tutti i numeri del cinema in Italia

Ti consigliamo di prenotare il tuo spazio al cinema in fretta: i posti sono limitati e, soprattutto, molto richiesti.

Alcuni dei nostri spot migliori

Spot da 6 secondi

 

 

Spot da 12 secondi

 

 

Spot da 20 secondi

Richiedi l’offerta speciale pensata per te

Contattaci